Casa Uzumaki

Reply
I nostri soprannomi <3
view post Posted on 25/6/2009, 00:07Quote

Major Lady of Dargas. Dea intessitrice di destini

Group: Itachi lovers

Status: Image and video hosting by TinyPic

A.A.A. soprannome per Ecate legato ad Itachi cercasi.

Sono stata la suocera Uchiha, un ninja domestico e pure Elilù l'arcano miscuglio tra Elisa e Lulu di Final Fantasy X, ma un soprannome legato al mio uomo ancora mi manca.
Guuu!

Blackmokona è la Signorina Namikaze u.u
Se gradisce. E se qualcuno non trova un soprannome migliore ò_ò

image

You Should Be a Film Writer
image

You don't just create compelling stories, you see them as clearly as a movie in your mind.

You have a knack for details and dialogue. You can really make a character come to life.

Chances are, you enjoy creating all types of stories. The joy is in the storytelling.

And nothing would please you more than millions of people seeing your story on the big screen!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/6/2009, 12:25Quote

i am the justice!

Group: Member

°_° Ti piace FFX?
Ma io ti amo.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete una lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro, le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina? (TRAINSPOTTING ) and it's still winter in my wonderland

P_MSG Top
view post Posted on 25/6/2009, 16:10Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Amministratori

Lulu *_* grandiosa !!!

imageimage
In questo momento mi sento un onigiri♥ Ed un sacco di altre cose.
"In ogni caso la felicità è sempre dietro l'angolo: la felicità arriva all'improvviso, indipendentemente dalla situazione e dalle circostanze, tanto da sembrare spietata […]. È imprevedibile come lo sono le onde e il tempo. I miracoli sono sempre in attesa, senza far distinzione per nessuno." Da Ricordi di un vicolo cieco Banana Yoshimoto
Viva il Tiramisù♥
imageimage

♥Casa Uzumaki and my EFP page♥
image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/6/2009, 19:30Quote

Advanced Member

Location: casa di yuko, da cui mi allontano molto meno di quanto vorrei - ah, perché non ci sono librerie,qui?

* si guarda intorno spaesata. "cos'è ffx? me un giorno sentì pronunciare simili arcane parole, ma yuko intervenne subito a spedirmi altrove.." *
sisi direi che signorina namikaze va benissimo, graziegrazie ^^!

(bello quando mamma ti vieta una cosa, e poi durante le conversazioni nella tua mente rimane un buco misterioso... - e che poi, mamma ritiene che facciano diventare scemi, mentre mio padre si fa i giochi strategici on-line!! cielo, neanche i genitori di shika, stanno così!!)

made weak by time and space, but strong in will
to strive, to seek, to find, and not to yeld
tennyson, ulysses

laggiù, si dice, infuriano le lunghe battaglie cruente.
oh non potervi, così debole e lento ai propositi,
e non volervi, far fiorire un po' quest'esistenza!
verlaine, languore

take your passion and make it happen
what a feeling - irene cara (flashdance)

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/6/2009, 19:37Quote

Major Lady of Dargas. Dea intessitrice di destini

Group: Itachi lovers

Final Fantasy X è uno dei videogiochi della saga di Final Fantasy, in particolare il X (che ha anche un seguito, il X-2, non molto apprezzato dai fan della saga, però) si ambienta sul pianeta Spira, dove le macchine non vengono quasi più utilizzate perché si dice che il loro uso porti al ritorno di Sin, un mostro tremendo che solo gli invocatori e le invocatrici posso sconfiggere, ma solo per dieci anni (il periodo di Bonacciale) e a carissimo prezzo.
Il personaggio con cui si gioca è Tidus, un giocatore di blitzball (sport del luogo) (puuuccio! Tidus, non il gioco), e gli altri personaggi con cui si relaziona sono Wakka, il capo di una squadra di blitzball, Lulu la strega nera, Yuna l'invocatrice, Rikku la piccola Albehd (popolo di Spira che in opposizione agli altri, usa ancora le macchine), Kimahri, membro del popolo Ronso, e Auron, un vecchio amico del padre di Tidus.

E spero di non aver sparato boiate.

image

You Should Be a Film Writer
image

You don't just create compelling stories, you see them as clearly as a movie in your mind.

You have a knack for details and dialogue. You can really make a character come to life.

Chances are, you enjoy creating all types of stories. The joy is in the storytelling.

And nothing would please you more than millions of people seeing your story on the big screen!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/6/2009, 19:43Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Amministratori

FFX è il mio FF preferito in assoluto *_* me ha giocato anche a FFX2 ma non ha retto! Punto uno, perchè non c'era Tidus ahahhaha ! Punto due perchè mi stavano... Quasi tutti o.O Però era carino anche quello dai xD

imageimage
In questo momento mi sento un onigiri♥ Ed un sacco di altre cose.
"In ogni caso la felicità è sempre dietro l'angolo: la felicità arriva all'improvviso, indipendentemente dalla situazione e dalle circostanze, tanto da sembrare spietata […]. È imprevedibile come lo sono le onde e il tempo. I miracoli sono sempre in attesa, senza far distinzione per nessuno." Da Ricordi di un vicolo cieco Banana Yoshimoto
Viva il Tiramisù♥
imageimage

♥Casa Uzumaki and my EFP page♥
image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/6/2009, 10:13Quote

i am the justice!

Mah, non dovevano proprio farlo, il X-2.
Non regge per niente con il X °_° e poi, Yuna, Rikku e Paine sembrano le Charlie's Angels .__.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete una lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro, le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina? (TRAINSPOTTING ) and it's still winter in my wonderland

P_MSG Top
view post Posted on 28/6/2009, 19:32Quote

Advanced Member

Location: casa di yuko, da cui mi allontano molto meno di quanto vorrei - ah, perché non ci sono librerie,qui?

mm... capito^^ mi avete incuriosito, me corre a informarsi su deviant art... (ma non devi studiare, nd signora con i corti capelli castani)(si, ma dopo.. ndme) (ooooh, allora leggiamo naruto insieme, nd sorellina)
*gasp*

tennyson, ulysses

verlaine, languore

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/6/2009, 08:34Quote

Aryuna, la sclero-girl XD *QuEeN oF sPoIlEr*

Group: Amministratore grafico

*coccola la povera Lully* ù__ù

...

Buwahah!!!! XD

...

Scusate, un raptus di malignità ù__ù

(O__O ndtutti)

image

.::image::.

.::image::.::image::.::image::.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/7/2009, 15:56Quote

Advanced Member

* fa le fusa *

mm nessuno scrive? me passava di qua studiando medea, saluti a tutti dalla colchide!!

tennyson, ulysses

verlaine, languore

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
24 replies since 22/6/2009, 11:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tabella creata da Free to dream