Casa Uzumaki

Reply
c'è nessuuunooo??
view post Posted on 11/8/2009, 14:58Quote

Advanced Member

Group: Member
Location: casa di yuko, da cui mi allontano molto meno di quanto vorrei - ah, perché non ci sono librerie,qui?

Status: Image and video hosting by TinyPic

* una nuvola si apre in cucina, e due orecchie nere ne sbucano, poi un muso, poi... * ehi ma non c'è nessuno? sono appena tornata dalle vacanze - waaa!!! himeee... sigh!! - sono ripartita - kukuku - e sono ritornata di nuovo - nooo - e domani ripartirò (dai nonni, però)... e in tutto questo, niente di nuovo!!

quindi, vi prego di sopportare questo inutile e sconclusionato topic, ma trovare ogni volta tutto tranquillo e immoto stava turbando il mio delicato equilibrio psicologico di viaggiatrice infradimensionale (che yuko mi guardi dal fare errori di ortografia)...

bene. ora, la mia sete di nuovo si è placata, e l'offerta votiva d'inchiostro virtuale ha sedato i miei nervi.

mokona si è anche dimenticata di usare la terza persona, tanto era distrutta.

(è impazzita?, nd voi) (eh già, nd yuko)

uhm per non rendere questo topic completamente inutile (lo è ugualmente, nd yuko) aggiungerei: mentre ero fuori, ho avuto l'onore di pranzare con itachi!
non dico di più, ma vi prometto che poi metterò le foto... e anche tu, roro, se ne hai...

made weak by time and space, but strong in will
to strive, to seek, to find, and not to yeld
tennyson, ulysses

laggiù, si dice, infuriano le lunghe battaglie cruente.
oh non potervi, così debole e lento ai propositi,
e non volervi, far fiorire un po' quest'esistenza!
verlaine, languore

take your passion and make it happen
what a feeling - irene cara (flashdance)

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 11/8/2009, 14:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tabella creata da Free to dream